Ama il corpo tuo come te stesso

Ama il corpo tuo come te stesso

 

Questo è il mio terzo libro: “Ama il corpo tuo come te stesso – Vivi Circadiano”

Ho scritto questo libro per farvi innamorare del vostro corpo

Nel libro “Ama il corpo tuo come stesso – Vivi Circadiano” voglio condividere con voi il mio concetto di movimento:

“vorrei donare sorrisi ai vostri movimenti, ali alle vostre fantasie di corpo, piccoli strumenti che un passo alla volta vi portino verso parti di voi sconosciute ed inesplorate, vi portino a sentire muscoli e sensazioni, a imparare ad amarvi per il fantastico mix che siete, perché possiamo sentire, gustare, ascoltare, correre, saltare, mangiare, digiunare, abbuffarci, piangere, sorridere, ma nulla possiamo senza il nostro corpo”

E’ un libro a realtà amplificata, attraverso il tuo smartphone, grazie ai codici QR potrai accedere ad oltre 50 filmati esclusivi, capire il “simply one” e vivere il tuo corpo attraverso esercizi unici, spiegati dalla mia voce con il supporto video.

Il nostro corpo non è un involucro che limita la nostra possibilità, il nostro corpo è l’amico migliore che potevamo chiedere, il mezzo più efficace che potevamo sperare di avere, l’amore più disinteressato che potremo mai trovare in una forma di vita.

Nessuno mai ci amerà come il nostro corpo, lui per noi fa tutto a prescindere da quanto, come e se ci ricordiamo di lui.

Ho scritto questo libro per dare il mio piccolo contributo alla felicità del genere umano a cui appartengo, per donare gli strumenti che ho appreso, per farlo attraverso il corpo; alcuni sicuramente li conoscerete, altri li scoprirete, ma non voglio fornire l’ennesimo nuovo metodo, gli esercizi in cinque minuti per fare il miracolo, o il nuovo sistema per cambiare per sempre ciò che siete, no, voglio riportare alla luce ciò che già splendidamente esiste e farlo esprimere attraverso l’armonia consapevole del movimento.

Amo il corpo umano e vedo troppo poco amore per colui che ci permette di vivere, amare e godere di ogni momento e, quando intravedo amore, spesso si ferma all’apparenza.

Perché alcune cose non tornano, alcune logiche sul corpo sono deviate da bugie che non so chi ha raccontato e che mi piacerebbe molto cambiassero per ritrovare il corpo, per viverlo profondamente come un tutt’uno imprescindibile da quello che siamo.

Il corpo è il più grande dono ricevuto con la vita e non è per nulla utile e conveniente deturpare un dono così grande.

Per ordinare la tua copia del libro clicca su qui sotto

“Ama il corpo tuo come te stesso – Vivi Circadiano”

 

Francesco Menconi

Ciao, sono Francesco Menconi... Nella mia attività quotidiana di Health Trainer ed esperto in metodologie Antiaging & Antistress, cerco innanzitutto di far innamorare le persone del loro corpo, attraverso la comprensione di sé che passa anche attraverso il movimento, perché solo vicini al corpo è possibile trovare il vero benessere... Mi piace scrivere per condividere quel poco che so su questo miracolo chiamato corpo umano.. Ho scritto 4 libri, i più importanti: "Ama il corpo tuo come te stesso, vivi circadiano" che ha venduto oltre 4800 copie ed il mio nuovo libro uscito a Dicembre 2021 "Accidia, dall'esistere, all'essere" Se ti va, scrivimi i tuoi pensieri lasciandomi un tuo commento...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.