fbpx
Regmatex – Perfect Health – Biotekna

Regmatex – Perfect Health

 

Oggi il Benessere è una realtà

 

Dopo tanta attesa, da mesi all’interno del centro medico Aequilibrium di Carrara, finalmente possiamo utilizzare il Regmatex, una vera e propria rivoluzione.

Regmatex è un altro strumento di Biotekna, che si affianca alla Bia-Acc ed al Ppg, che fanno parte del mio Health Test® –

Un analisi unica, che comincia con questi strumenti di diagnosi, per poter creare un percorso personalizzato unico nel suo genere.

Per approfondire potete cliccare su bia-acc e ppg per leggere gli articoli relativi

 

Grazie all’Health Test® sarà possibile incamminarsi nel percorso

Vivi Circadiano®

 

Regmatex approfondimento

 

Regmatex è un metodo terapeutico non invasivo e facile da utilizzare, privo di effetti collaterali, con un’elevata tolleranza da parte del paziente, un’efficacia eccellente e durata dell’effetto.

E’ un valido strumento per il trattamento dell’ansia cronica e delle infiammazioni.

E non solo!

Il dispositivo medico regola i potenziali elettrici delle membrane cellulari, infatti, legge le differenze del potenziale d’azione del corpo umano nelle parti distali (mani) e genera feedback di valori di potenziali tra il dispositivo ed il paziente nelle parti più distali (piedi).

Il sistema, attraverso segnali elettromagnetici polarizzati a bassa frequenza, modifica la mobilità ionica degli elettroliti stimolando uno scambio attivo attraverso i potenziali d’azione, i gradienti di concentrazione e le forze elettrostatiche, favorendo la ripolarizzazione dei potenziali delle membrane cellulari.

Regmatex riattiva i meccanismi metabolici, immunologici e ormonali indeboliti dallo stress cronico dell’asse HPA (asse ipotalamo-ipofisi-surrene)

Riduce il livello degli stati infiammatori cronici, abbassa lo stato cronico di acidosi, stimola il metabolismo basale, tratta il dolore da infiammazione cronica.

Il Regmatex particolarmente utile per trattare la stanchezza cronica,  malattie autoimmuni, allergie, gli stati di ansia e irritabilità, i disturbi dell’umore, i disturbi del metabolismo e gastroenterici (colon irritabile), gli attacchi di panico, l’insonnia, il diabete, l’eccessiva adiposità addominale e l’insulina resistenza.

Lo strumento è validato da uno studio internazionale pubblicato su Hormones – Clicca Qui – creato presso i laboratori Biotekna

Lo studio, di 1015 partecipanti, ha preso come riferimento sia il dolore percepito sia la PCR (proteina c reattiva) – la PCR è l’indice principale d’infiammazione.

Le sue concentrazioni nel sangue aumentano in presenza di processi flogistici di varia natura.

Da molti mesi, su indicazioni mediche, lo sto utilizzando con risultati davvero sorprendenti.

Ottimo sulla fibromialgia, dolore cronico ed acuto, infiammazione cronica di basso grado.

Risultati fantastici sono stati ottenuti su 2 persone con gravi problemi di scompensi della tiroide dove le terapie classiche avevano fallito.

Questo gli permette di essere a pieno titolo un Percorso Antiaging ed Antistress – per questo ho chiamato questo percorso completo

Health Life – Clicca per info

Stress

 

E’ un fantastico strumento da utilizzare in abbinamento a stati di stress non modulato, dove i ritmi della vita alterno il rispetto dei nostri bio-ritmi naturali.

Permettendo alle persone di vivere al meglio la loro performance.

 

Conclusioni

 

Tutte le persone che si avvicinano al Vivi Circadiano®, devono comprendere la necessità di attivare un reale cambiamento delle abitudini personali, questo sarà armonizzato alle loro necessità.

Una scarsa idratazione, la mancanza del rispetto dei bio-ritmi, limitano, o possono invalidare, processi di guarigione, performance, arousal, recupero, stimolati dal percorso.

Per questo sono nati l’Health Test® ed Health Life  due percorsi unici, capaci di donarvi tutte le indicazioni necessarie per ottenere il meglio di ciò che siete!

Mi prenderò cura di te, creando assieme a te, il tuo percorso di

Movimento, Nutrizione, Antiagig ed Antistress Personalizzato

#iomiprendocuradite

 

Francesco Menconi

Ciao, sono Francesco Menconi... Nella mia attività quotidiana di Istruttore e di Personal Trainer cerco innanzitutto di far innamorare le persone del loro corpo, attraverso la comprensione di sé che passa anche attraverso il movimento, perché solo vicini al corpo è possibile trovare il vero benessere... Mi piace scrivere per condividere quel poco che so su questo miracolo chiamato corpo umano.. Se ti va, scrivimi i tuoi pensieri lasciandomi un tuo commento...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.