Prenota la tua visita durante il mio tour

perché solo la vita è urgente

viverla in salute è un atto d’amore

Da 12 anni un programma unico di prevenzione, performance, salute e benessere che ha permesso ad oltre 3000 persone di vivere la propria vita come non era mai accaduto prima.

Prenota una visita
ECCO LE PROSSIME DATE:

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Presentazione del nuovo libro Vivicircadiano

Marzo 20 @ 19:45 - 20:30

12 anni di metodo che ha rivoluzionato il mondo del benessere, della prevenzione primaria, del supporto e della condivisione. Tra movimento, bioritmi, respiro, terapia del freddo e massaggio terapeutico.

Un sistema unico racconto nelle pagine di un libro fortemente voluto da me e reso possibile grazie all’attento lavoro di Simone Santarini. Che ha preso le mie fonti scientifiche, le mie tesi, e le ha elaborate su mia indicazione per rendere un libro fruibile da chiunque.

Un vero e proprio manuale per permettere a tutti di vivere la propria salute e fare chiarezza nel coacervo, spesso incomprensibile, dove sembra, con incanno, che valga tutto, ed il contrario di tutto.

Non la verità assoluta, ma la strada che ognuno per percorrere per tornare a casa.

Dettagli

Data:
Marzo 20
Ora:
19:45 - 20:30
Categoria Evento:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *